Acqua alcalina

Nel mondo di oggi ci sono migliaia di nuove malattie e condizioni che stanno facendo ammalare milioni di persone in tutto il mondo. È quasi impossibile credere che, nonostante i progressi della medicina, della tecnologia e della scienza moderne, ci siano ancora alcune malattie che rimangono un mistero e sono incurabili anche se esistono da decenni e sono stati investiti milioni di dollari Ricerca e sviluppo. Ma la verità è molto più semplice di quanto si pensi, il rimedio a tutte queste difficili condizioni è che l’industria farmaceutica non vuole che lo sappiamo.
Nell’articolo di oggi parleremo di uno di quei rimedi, l’acqua alcalina e dei suoi incredibili benefici per la salute. Molte persone affermano che l’acqua alcalina può combattere i radicali liberi nel corpo e ridurre il rischio di cancro e malattie gravi simili.
La prima persona a scoprire il potere dell’acqua alcalina è stato un ex farmacista (Stefano Fais) ed è stato lui a rivelare la vera ricetta dell’acqua alcalina e a condividerla con il mondo.
L’acqua alcalina è un potente agente antiossidante e disintossicante. Bere acqua alcalina ogni giorno vi aiuterà a rafforzare il vostro sistema immunitario e ad eliminare l’acido, il che vi permetterà di sentirvi più energici, a migliorare la vostra digestione e a rendervi più resistenti alle malattie.
Puoi ridurre il rischio di una serie di problemi di salute semplicemente aggiungendo acqua alcalina alla vostra dieta quotidiana.
Mangiate anche più verdure per raggiungere l’equilibrio del pH nel vostro corpo, ciò che mangiamo controlla i valori di pH nel nostro corpo e ci aiuta a raggiungere l’alcalinità.
Si ritiene che oltre il 90% di tutti i tumori si sia sviluppato in un ambiente acido.
Il premio Nobel Otto Warburg è stato in grado di dimostrarlo e inoltre è stato in grado di dimostrare che le cellule tumorali non possono prosperare in un ambiente alcalino con un valore di pH di +7,36.
E non solo il cancro prospera in un ambiente acido, altre malattie croniche come il diabete, l’osteoporosi e problemi cardiovascolari sono state collegate all’acidosi. Quindi, se vuoi essere in ottima salute e proteggerti da queste condizioni, devi rendere il tuo corpo alcalino.

Ingredienti per l’acqua alcalina:

  • Un limone
  • ½ cetriolo (medio)
  • Un piccolo pezzo di radice di zenzero
  • Quattro cucchiai da cucina di foglie di menta fresca
  • Un litro d’acqua

Lavate gli ingredienti e tritateli. Assicuratevi di sbucciare lo zenzero prima di tagliarlo.
Mescolate tutto e mettetelo in un contenitore che potete chiudere per bene (tipo quello della conserve, per esempio) e aggiungeteci l’acqua.
Lasciatela decantare il tutto per una giornata e poi filtrate per bene con l’ausilio di un colino o con una garza sterile.
Di quest’acqua potete berne un po’ la mattina durante la colazione ed il resto nell’arco della giornata.

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Piante ed erbe

Articolo precedente

Il Timo
Magia Egizia

Articolo successivo

La terra nella magia egizia