La magia per l’amore.

Questo libro è un grimorio (cioè un libro di magia esoterica) un po’ particolare.
L’arte e la forza della magia è quella di ‘captare’, trasformare ed incanalare le energie naturali in modo che esse possano aiutarci nelle nostre questioni personali o per aiutare chi ci sta vicino.
Cercherò di insegnarvi come l’arte della magia esoterica può aiutare moltissimo nelle questioni di coppia sia nel normale rapporto quotidiano che nei momenti di difficoltà e di crisi.
Il filo conduttore principale di questo volume è il tempo, il vero lusso dell’uomo moderno.
Si, avete letto bene, proprio il tempo.
Il tempo per voi stessi, per pensare alla persona che amate, ai vostri problemi di convivenza e di rapporto, a cosa siete disposti a spendere di voi stessi verso l’altro.
Un rapporto d’amore richiede il giusto tempo, cercando complicità e stando piacevolmente bene l’uno con l’altro.
Questi attimi di tempo in cui state bene assieme vi aiuteranno anche nelle inevitabili difficoltà di relazione fornendovi i ‘dolci’ ricordi che vi aiuteranno ad incanalare le energie per risolverle
Se nelle cose d’amore non ci si dedica il giusto tempo queste non possono andare bene.I piccoli rituali che vi propongo in questo libro servono anche a prendervi il tempo per pensare, meditare ed elaborare strategie, in poche parole ad essere protagonisti degli avvenimenti della Vostra vita di coppia.
Vi troverete raccolti e spiegati molti riti personali di magia rossa e bianca che hanno il fine di risolvere i problemi e le questioni d’amore, ma anche alcune ricette per preparare intriganti cene (o pranzi, se preferite) per favorire l’intimità e la complicità di coppia prese dalla tradizione (un po’ rivisitata) della religione Wiccan e dalla magia naturale (definita verde).
Ovviamente potete tranquillamente rivisitare i riti che vi propongo a seconda della vostra sensibilità e delle vostre intime credenze.
Troverete interessanti spunti e idee per preparare al meglio un incontro romantico, per favorire la fertilità o solamente per passare attimi appassionati e intriganti.

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Libri

Articolo precedente

Lilith: La regina della notte
Esoterismo

Articolo successivo

Esoterica N° 2