Manuale di magia rossa

In questo libro vengono spiegati i principali riti di Magia Rossa ovvero quella parte della magia esoterica che ci permette di risolvere le questioni di Amore.
Il Rosso richiama la passione ma anche il fuoco…il bruciare.
La magia rossa è uno strumento per accendere passioni d’amore nuove o ‘rialimentare’ il fuoco di passioni d’amore sopite.
E’ un libro prezioso, frutto di un grande lavoro di ricerca e recupero della tradizione esoterica, nel quale troverete spiegato in maniera dettagliata come eseguire i principali rituali di avvicinamento, riconquista e pacificazione verso la persona amata/desiderata.
Per garantire l’effettiva efficacia dei riti che presentiamo in questa libro vi guidiamo passo-passo alla preparazione e l’esecuzione dei medesimi illustrandovi anche il materiale necessario.

Vi è un intero capitolo dedicato al rito più potente e conosciuto di Magia Rossa cioè il rito di S. Cipriano con le relative preghiere e invocazioni.
E’ un libro che è stato realizzato pensando sia alle persone che si avvicinano per la prima volta alla magia (nel primo capitolo parliamo infatti di come ci si approccia ai rituali magici guidandovi alla realizzazione del Vostro ‘angolo magico’ e insegnandovi come si evitano forze che possono essere deleterie) , sia agli ‘operatori del settore’ come preziosa guida.

Su Amazon libri è disponibile anche la versione cartacea.
Il libro lo trovate anche disponibile sulle piattaforme  Kobo,  Apple Ibook e Google libri.

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Libri

Articolo precedente

Manuale di magia bianca
Esoterismo

Articolo successivo

Manuale di magia nera