Alcuni suggerimenti per evitare che le opere di magia esoterica non vadano a buon fine.

L’idea di questo post mi è venuta dalle molte domande che mi arrivano attraverso questo blog e sui miei canali social in cui mi chiedete come mai, a volte, le opere di magia esoterica sembrano non sortire alcun effetto anche se in effetti, non è mai così; ribadisco che qualsiasi azione che voi compiete non è mai esente da effetti, sia nella vita che nell’esercizio della magia esoterica.
Un esempio di quello che vi sto dicendo lo prendo da una discussione, molto interessante, che ho letto su un forum inglese:

“A volte facciamo incantesimi e l’esito è negativo. Ad esempio, un incantesimo di denaro potrebbe portare a un incidente d’auto che farà in modo che l’assicurazione vi darà, effettivamente, dei soldi.
L’incantesimo tecnicamente ha funzionato, ma non agendo nel modo che volevate o vi aspettavate”

Da questa discussione sono sorti alcuni interessanti punti; ve li riassumo in breve, ma tenete conto che le fonti sono principalmente neo-pagane / wiccan e quindi si basano sulla tradizione della magia esoterica basata su queste credenze.
Sono, comunque, ottimi spunti di cui tenere conto e magari possono ispirarci quell’ingrediente in più che può cambiare il ‘destino’ della nostra azione.

  • Aggiungete miele a un incantesimo. Il miele può addolcire i risultati di un incantesimo poiché è un dolcificante naturale. Lo zucchero è un altro ingrediente da tenere in considerazione; può ‘addolcire’ la manifestazione di un incantesimo.
  • Aggiungete gelatina o marmellata a un incantesimo. Come il miele e lo zucchero, le gelatine e le marmellate possono creare una manifestazione più positiva grazie alla loro natura dolce.
    Per esempio la marmellata di fragole può addolcire l’esito di un incantesimo d’amore, l’uva con prosperità, ecc.
  • Siate precisi e chiudete eventuali ‘scappatoie’. L’aggiunta di qualche parola in più può farvi risparmiare un sacco di problemi. Ad esempio dire una frase come: “Questo incantesimo si manifesterà senza conseguenze negative entro questo venerdì” è un modo per evitare risultati negativi e accelerare il processo di manifestazione dell’incantesimo (più velocemente vuoi che si manifesti, più energia è richiesta).
  • Svuotate la mente prima di eseguire un incantesimo (questa è una raccomandazione che vi faccio spesso).
    Meditazione, radicamento e centratura sono solo alcune semplici cose che potete fare per liberare la mente prima di fare un incantesimo.
    Non è necessario, ma è utile concentrarsi solo sull’incantesimo piuttosto che su altre cose della vostra vita.
    Quando pensate ad altre cose durante un incantesimo, esso si offusca con emozioni che non dovrebbero essere associate a quello che desiderate (rabbia o tristezza, ad esempio, che a volte possono portare a manifestazioni negative.)
  • Eseguite i vostri incantesimi in luoghi e situazioni appropriati. Esercitare le maledizioni nell’oscurità e mantenere gli incantesimi positivi alla luce aiuterà l’incantesimo a manifestarsi come desiderate.
    Ad esempio, se create un barattolo d’incantesimo per le questioni d’amore, metterlo in un armadio buio può provocare una manifestazione più oscura a causa dell’infusione dell’energia del buio, mentre metterlo alla luce del sole darà risultati più positivi a causa all’energia più positiva che è associata al sole.
  • Aggiungete ingredienti che hanno una forte connessione con l’intento dell’incantesimo. Alcuni ingredienti hanno più di altri una connessione con l’intento dell’incantesimo.
    Ad esempio, se una persona volesse essere assunta in una determinata azienda, potrebbe aggiungere la sporcizia dai locali dell’azienda al proprio incantesimo di carriera. Ciò potrebbe aumentare notevolmente le possibilità che l’incantesimo si manifesti come desiderato.

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Articolo precedente

Notizie dal ‘Patreon’

Articolo successivo

Notizie dal PatreonNew!!