Manuale di Magia angelica formato cartaceo.

L’intento di questa guida è quello di insegnarvi nella maniera più semplice possibile i fondamenti dell’esoterismo che per raggiungere i propri obbiettivi si rivolge alle forze della luce identificate comunemente con il termine di Angeli.
Vi guiderò in un percorso che vi renderà in grado di realizzare riti molto potenti per proteggere voi stessi e le persone che vi stanno accanto (o che si rivolgono a voi) da malefici e malocchi ma anche per ottenere fortuna e denaro, per risolvere le questioni d’amore e per realizzare i vostri desideri più intimi e profondi.
È una guida molto pratica ma troverete anche le basi dell’angelologia e della magia celeste il tutto affrontato sempre in maniera semplice e
comprensibile.
In questo libro ho dedicato anche un ampio capitolo alla figura dell’Angelo custode, di come conoscerne il nome e tracciarne il sigillo in modo di ottenere intimità / vicinanza / confidenza con lo spirito di luce che vi è stato affidato per percorrere il cammino della vita.
Il manuale si conclude con degli esempi pratici di rituali ‘angelici’ che possono essere eseguiti così come ve li propongo o modificati secondo le vostre esigenze utilizzando le informazioni riportate nell’opera.
Ho ampliato e corretto la versione giù in vendita come formato e-book aggiungendo alcuni rituali e un capitolo su come si può chiedere la presenza e l’aiuto degli Angeli utilizzando una forma di evocazione basta sulla tecnica dei Mantra.
La nuova versione del formato ebook sarà pronta a breve e disponibile in forma gratuita (come aggiornamento) a tutti quelli che l’hanno già acquistato in questo formato.
Chi lo desidera può acquistare il manuale su Amazon libri.

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Storia e filosofia

Articolo precedente

Intervista ad Erich Priebke.
Esoterismo

Articolo successivo

Il rito di Habondia