Manuale di magia nera – Libro cartaceo

È passato un anno e mezzo circa dalla pubblicazione in formato digitale di questo manuale ed ora sono riuscito a renderlo disponibile anche in forma cartacea dopo un corposo lavoro di editing, soprattutto nella parte riguardante le immagini dei sigilli e dei simboli esoterici.

Il libro lo trovate in vendita su Amazon libri facendo click sul banner qui sotto.

La magia nera è una pratica esoterica ammantata da una nomea prettamente inquietante e negativa. Viene relegata come un’ argomento pericoloso, grondante sangue, satanismo, violenza e perdizione.
Ma non è così.

Innanzitutto in questo libro sfateremo il binomio Magia nera e satanismo e vedremmo come molti rituali di Magia nera non abbiano per nulla connotazioni violente e tanto meno perverse.
Certo la magia nera ha, a volte, aspetti ritualistici molto forti, e sopratutto le pratiche antiche (come del resto in quelle religiose bibliche) mantengono tra i fondamenti il sacrificio di piccoli animali ma questo aspetto nella ritualistica ‘nera’ moderna è quasi completamente scomparso.
Altro discorso è la componente sessuale.
L’energia sessuale e la sua espressione è spesso parte centrale nei riti per favorire la sfera amorosa (conquista e possesso in primis) e anche come offerta alla forza evocata.
In questo libro sfioreremo appena questo argomento in quanto i rituali che descrivo sono rituali ‘personali’ che non implicano una pratica di gruppo e non parlerò di riti Tantrici.

La prima parte del libro avrà un taglio storico-filosofico e cercherà di spiegare al lettore cos’è la Magia Nera e quali ne sono i fondamenti e cos’è il percorso della mano sinistra.
La seconda parte sarà improntata nel fornirvi le basi per capire ed affrontare questa pratica esoterica. Parleremo di demoni, entità, sigilli e di come prepararvi al meglio per diventare ‘Maghi neri’.
La terza parte vi descriverà in maniera chiara e semplice alcuni riti tipici della Magia nera per ottenere vendetta, potere, possesso.
Anche questo (come il manuale di magia Rossa) è un libro di divulgazione non riservato solo agli operatori del settore e cercherò di affrontare gli argomenti nella maniera più semplice e chiara possibile.

3 pensieri riguardo “Manuale di magia nera – Libro cartaceo

  1. Johnd665 ha detto:

    Hey very nice web site!! Man.. Beautiful.. Wonderful.. I’ll bookmark your web site and take the feeds also am satisfied to seek out a lot of helpful information here in the publish, we want work out extra techniques in this regard, thank you for sharing.

  2. Johne833 ha detto:

    I think you have noted some very interesting points , appreciate it for the post.

  3. Johne879 ha detto:

    whoah this blog is excellent i really like reading your articles. Stay up the good work! You already know, many persons are looking around for this info, you could help them greatly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code