Esoterica N° 3

Riesco, finalmente, a rendere disponibile questo terzo numero di Esoterica dopo una lunga ‘gestazione’ non tanto dovuta nello scrivere gli articoli ma a riflettere su quale percorso e quale futuro dovesse prendere e avere questa rivista.
Dopo molto riflettere ho deciso che questa avventura editoriale dovesse continuare ed essere potenziata, diventando il mezzo principale dove pubblicare i miei articoli.
Cercherò, da ora, di proporvi un nuovo numero più o meno ogni mese.
Quindi ‘Esoterica’ affiancherà e completerà molti contenuti che propongo su questo blog.
Diversi sono gli articoli che popolano questo numero speciale ma in particolare ne ho introdotto alcuni che avranno un seguito anche sui numeri a venire (possono essere letti, comunque come ‘pezzi’ a se stanti) il cui insieme formeranno dei veri corsi / manuali.
Oltre all’ideale continuazione della ‘piccola introduzione all’astrologia’ pubblicato sullo scorso numero (l’argomento astrologia diviene un appuntamento fisso) vi segnalo l’inizio del corso di cartomanzia, che per ora partirà dalle classiche e popolari carte dei Tarocchi.
Mi soffermo su quest’ultimo perché avrà uno ‘svolgimento’ molto particolare.
In ogni numero (a partire da questo) troverete la spiegazione approfondita di una carta del mazzo (tratteremo anche gli arcani minori) e l’interpretazione approfondita di una stesa (la stesa indica le carte che vengono poste sul ripiano per essere lette), come esempio pratico.
Per questa parte di ‘Esoterica’ vi invito ad una piccola collaborazione.
Chi vorrà potrà richiedere un consulto di cartomanzia completamente gratuito il cui risultato verrà riportato nella rivista come esempio di lettura (ovviamente anonimo) e chi verrà scelto verrà avvertito via mail della pubblicazione.
Come compenso invierò copia in formato ‘pdf’ della interpretazione in maniera completamente gratuita, prima di essere pubblicato.
Potrò farlo solo per due persone al mese (le prime che mi scrivono richiedendolo a info@haimirem.it).
Completano questo ricco numero diversi altri articoli dedicati alla magia esoterica (con un imperdibile descrizione di un’opera di magia nera che vi aiuterà a realizzare un ‘defixio’), alla divinazione, al Martinismo (l’ideale proseguo di quello pubblicato sul numero scorso), all’Ermetismo , alla religione Wicca (che diverrà un appuntamento fisso) e al paranormale (con un bell’articolo dedicato all’aura).
Per il momento lo trovate solo in versione E-Book su Amazon dove  chi è abbonato al servizio ‘prime’ (e quindi a ‘kindle Unlimited’) può leggerlo in forma gratuita.

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Esoterismo

Articolo precedente

Semplice rituale di purificazione.