Lilith, la regina della notte.

Sono lieto di presentarvi la revisione completa ed aggiornata del mio  e-book: Lilith, l’esoterismo del femminile.
Il titolo è cambiato, ora l’opera si chiama Lilith, la regina della notte e comprende anche un corposo capitolo sulla magia sessuale rendendo questo grimorio unico nel suo genere.
Lo trovate per ora solo in formato kindle a questo link : https://www.amazon.it/dp/B074W4NNVH
Magia rossa e nera si fondono nei potenti rituali che vi presento in questo libro i quali vi permettono grazie alle energie sessuali e all’intercessione di Lilith di ottenere realmente opere di magia esoterica efficaci e mirate all’ottenimento dei vostri desideri più intimi.
È in preparazione anche il classico libro cartaceo che troverete a breve su Amazon Libri appena conclusa l’impaginazione.
Vi riporto la sinossi nel prosieguo di questo post.

 

Lilith la luna, Lilith la prima donna e la prima femmina, Lilith la reietta e la ribelle, Lilith il serpente, Lilith la maledetta e la madre, Lilith la regina, Lilith la grande Dea, Lilith il demone, Lilith la regina.
Queste sono alcune delle identità di Lilith o di Lilitu se preferite, il cui mito è trasversale nelle tradizioni religiose di origine mesopotamica ed ebraica.
Tutti i riti esoterici che si rifanno a questa figura sono riti molto potenti e vengono utilizzati principalmente per risolvere le questioni sentimentali e di sesso ma anche per ottenere il dominio e la sottomissione di qualcuno.
Essere degni ‘dell’attenzione’ di Lilith porta anche una grande forza (sia spirituale che fisica) e potere personale.
Questo grimorio vi insegnerà come evocare la grande forza di Lilith, come usarne il sigillo, e ne illustrerà i principali riti che ad essa si riconducono; scoprirete (così rispondo indirettamente anche ad una domanda che mi fanno in molti) che il richiamarne la protezione e l’aiuto non è questione solo femminile. Si, anche un uomo può richiedere l’intervento di Lilith.
La prima parte, necessaria ad inquadrare la figura del mito, di questo libro sarà storico / filosofica, ma non sarà noiosa; scoprirete come la storia di Lilith sia avvincente ed interessante, utile a capirne a fondo i rituali che ne coinvolgono la potente energia ma soprattutto conoscerne le origini storiche è fondamentale per inquadrarne l’importanza in ambito esoterico.
La seconda parte riguarderà strettamente l’ambito ritualistico ed evocativo.
Questa nuova edizione è stata interamente rivista e comprende una corposa parte aggiuntiva che riguarda un’introduzione alla pratica della magia sessuale con annessi esempi pratici.
I riti e le pratiche che troverete riportati in questo libro sono molto vicini alla magia nera (magia rossa e nera, come spiegato nei miei precedenti lavori, si lambiscono) e quindi richiedono le attenzioni e le raccomandazioni (le troverete riportate nello svolgimento dei vari capitoli) che questa pratica richiede.
Lilith è un demone, particolare se volete ma è sempre un demone, e la sua ‘evocazione’ richiede rituali propri della pratica esoterica che si rifà al percorso sinistro.
Un’ultima raccomandazione è inerente ai contenuti di quest’opera.
A volte potrebbero essere un po’ ‘forti’ perché, inevitabilmente, ci troveremmo a parlare di argomenti che coinvolgono la sfera sessuale e nonostante, come solito mio stile, cercherò la massima discrezione mi sento il dovere di avvertire il lettore che alcune pagine potrebbero contenere linguaggio esplicito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code