Incantesimo per sopire i sentimenti verso qualcuno.

L’estate può essere un periodo un po’ strano per i sentimenti ed è anche la stagione che può donare imprevisti di cuore ed avventure estemporanee e fuori dalla routine.
Capita, magari, di andare in vacanza lontani dall’abituale partner e di essere un po’ ‘birichini’ magari soltanto per una sera.
Ma ‘al cuor non si comanda’ dice un vecchio detto e purtroppo nel ritorno alla quotidianità i nostri sentimenti e le nostre energie sono legati all’incontro occasionale di una rovente notte di estate.
Questo piccolo rituale vi può venire in soccorso ed è molto adatto anche per dimenticare (o affievolirne, perlomeno, i sentimenti che ci coinvolgono) in fretta un amore la cui storia è giunta al capolinea.
Questo rituale andrebbe fatto in un periodo di luna calante approfittando dell’energia delle ore della notte (dalle 22 alle 5 del mattino)

Recuperatevi questo materiale:

  • Una foglia di alloro (guarigione, protezione, purificazione e forza)
  • Una stecca di cannella (guarigione, successo, potere)
  • Uno scampolo di tessuto rosa (amor proprio, calmante, armonia personale, questioni d’amore)
  • Un pennarello nero
  • Un nastro nero
  • Un ripiano (basta un semplice tavolino) per compiere l’opera.

L’alloro tradizionalmente offre purificazione e forza, il colore rosa ha un effetto calmante e dona armonia personale e amor proprio, la cannella favorisce il successo ed il potere
È proprio di questi elementi che abbiamo bisogno per sciogliere un po’ i nostri sentimenti ed i nostri pensieri verso la persona che è diventata o è una, seppur piacevole (a volte), ossessione.
Procedete quindi nel modo che vi indico.
Richiedete, se volete amplificare l’efficacia di questo incanto, l’intervento di una forza spirituale che ritenete a Voi vicina come ad esempio la Dea se siete Wiccan.Posizionate lo scampolo rosa al centro del vostro ripiano.
Prendete la foglia di alloro e con il pennarello nero scrivete a caratteri grandi (più che potete) le iniziali della persona che ‘possiede’ il vostro cuore.
Girate la foglia e scrivete le stesse iniziali con caratteri minuscoli (nel senso di piccoli) ma leggibili.
Fatto questo sussurrate alla foglia:

“Possa il mio cuore allentare il pensiero per (nome) “.

Appoggiate la foglia di alloro al centro del vostro scampolo.
Prendete il bastoncino di cannella e sussurrate:

“Possa la tua magia curare il mio cuore “.

Posizionate la cannella sopra la foglia di alloro e piegate delicatamente il tessuto su se stesso in modo da ottenere una specie di piccola busta.
Tenete fra le mani per un momento il tessuto rosa piegato con all’interno l’alloro e la cannella.
Cercate di visualizzare voi stessi mano nella mano con la persona destinataria della vostra opera..ora immaginate di lasciare la mano del vostro amato e di allontanarvi in solitaria.
Sentitevi appagati da questo pensiero.
Avvolgere il nastro attorno alla stoffa rosa chiusa su se stessa in modo che il tutto abbia la sembianza di un pacchetto. Nascondetelo in un cassetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code