Incantesimo per creare gelosia

A volte i rapporti si trascinano stancamente e si ha la sensazione (molto volte fondata) che cominciano ad ergersi muri d’indifferenza nella relazione.
Lo scopo principale della pratica che vi propongo, oggi, è proprio questo: quello di mettere un po’ di ‘pepe’ nella vostra routine personale facendo ingelosire un po’ il partner.
Potete utilizzare questo incantesimo anche per scopi ‘meno’ nobili modificandolo solo un po’, ma questo lo lascio alla vostra creatività.
Questo rituale è da catalogare fra gli incantesimi di magia nera, anche se a primo acchito sembra abbastanza semplice e tutto sommato ‘innocuo’.
Ricordo che nella pratica esoterica tutto quello che cerca di modificare forzatamente stati d’animo, sentimenti, salute , modo di percepire la realtà etc… è magia nera.
Recuperatevi questo materiale:

  • Un rossetto rosso
  • Uno specchietto (quelli tascabili per il trucco vanno benissimo)
  • Una foto di lui o di lei
  • Nastro adesivo rosso o nero (quello isolante da elettricista va benissimo per lo scopo)

Per realizzare questa pratica non sono previste lunazioni, giorni ed orari; lo potete fare quando ne sentite la necessità anche se, secondo me, le energie della notte danno una ‘spinta’ in più a questo incantesimo.
Cercate un posto tranquillo dove realizzare il tutto; respirate profondamente e, se lo ritenete, chiedete aiuto alla vostra forza spirituale di riferimento (non sono ammesse forze della luce, mi raccomando).
Usate il nastro adesivo (non ne serve una grossa quantità…) per fissare la foto sul retro dello specchietto.
Indossate il vostro rossetto rosso marcandolo bene (cercate di sceglierlo vistoso, lussureggiante) guardandovi allo specchio.
Quando avete finito con il rossetto baciatevi allo specchio e mente lo fate immaginate di ‘tradire’ il vostro partner immaginando di baciare un altro / a.
Se fate il tutto con il giusto trasporto ed energia il destinatario dell’incantesimo inizierà a pensare che ci sia qualcosa e qualcuno alle sue spalle e vi contatterà per assicurarsi dei vostri sentimenti nei suoi confronti.
Il rossetto va indossato anche se chi realizza questa pratica è un uomo. Il rossetto serve per marcare il bacio, è un simbolo fortemente erotico e simbolico e come tale è essenziale per questo incantesimo.
Quando avete finito potete disunire foto e specchio continuando ad utilizzare quest’ultimi per gli scopi nativi; se invece ritenete di dover rifare l’incantesimo posizionate il tutto, unito, in un cassetto fuori da sguardi indiscreti.

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Articolo precedente

Il mistero di Alessandro Cagliostro

Articolo successivo

Cinque piccoli incanti