Incantesimo per rafforzare un amore.

Avete eseguito un incantesimo per conquistare / ottenere un amore ed è andato a buon fine? Siete riusciti dopo molte battaglie a riconquistare un vostro Ex? Oppure, più semplicemente, siete riusciti finalmente a trovare una persona con cui condividere un pezzo della vostra vita e desiderate ardentemente di non perderla?
Questo semplice ma potente incantesimo di ‘rafforzamento’ può fare al caso vostro.
Le pratiche di rafforzamento sono molto importanti e vengono utilizzate per confermare e rendere stabile quello che si è conquistato e che ora si è disposti a difendere.
Il rituale d’esempio del quale vi propongo la descrizione rappresenta anche un potente metodo per evitare che un rapporto un po’ in crisi degeneri in una separazione.
Questo, più che mai, è un rituale che potete eseguire quando realmente ne avete bisogno, senza badare a giorni, lunazioni o a ore particolari: come sempre vi ricordo che, però, dovete avere le giuste energie e convinzioni.
Recuperatevi, quindi, il seguente materiale.

  • Qualche cosa che possedevate prima dell’attuale relazione (qualsiasi, è il simbolo del tempo che non volete rivivere)
  • Qualche cosa di nuovo, comperato da poco (qualsiasi cosa)
  • Un oggetto blu
  • Qualcosa preso in prestito (anche un libro dalla biblioteca)
  • Una candela bianca
  • Dei petali di rosa rossa (freschi)
  • Dei petali di rosa bianchi (freschi)
  • Un ripiano che possa farvi da supporto / altare
  • Un accendino

Preparate con cura il vostro spazio di lavoro, mettendo la candela bianca nel centro del vostro altare realizzando un ideale di tappeto di petali di rosa attorno alla candela.
Prendete uno a uno gli oggetti che avete scelto e metteteli sul vostro altare creando una specie di cerchio attorno alla candela.
Mentre li posizionate pronunciate il ‘titolo’ di ciascuno ad alta voce (qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo..etc).
Ora accendete la candela, osservatela per un attimo ardere e poi prendetela con la vostra mano abile (facendo, sempre, attenzione).
Ponetela davanti a voi leggermente rivolta verso l’alto e dite le seguenti parole (o simili):

“Grande Madre, preparami per i tempi a venire, sia buoni che cattivi. Se questa unione è destinata a esistere, niente ci separi”.

Ora rimettete la candela al suo posto. Guardate la candela ardere e pensate ai momenti felici che state vivendo grazie alla vostra attuale relazione…quando vi sentite pronti pronunciate le seguenti parole (o simili).

‘Desidero che questo tempo di amore e gioia, duri per sempre.
Noi siamo i due che diventano uno’

Spegnete la candela e conservate un petalo bianco e uno rosso in un posto sicuro (magari fateli essiccare in un libro, nel vostro quaderno degli appunti o nel vostro diario).

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code

Articolo precedente

L’ Ariete