Notizie dal portale con un piccolo rituale di buon auspicio

Riparto con il blog dopo alcuni giorni di pausa che sono stati necessari a risolvere qualche problema tecnico che rendeva molto lento l’aprirsi delle pagine; il materiale che ho pubblicato in questi anni comincia ad essere molto e sono molte, anche (vi ringrazio tantissimo, sto arrivando quasi al milione di viste), le persone che passano di qui a leggere qualche articolo.
È stato quindi necessario un intervento che mi ha portato via qualche giorno, ma che ha reso il sito più reattivo e performante.
Con lunedì / martedì i post torneranno con una certa continuità e fra breve ripartirà anche il podcast; per i primi giorni di agosto penso, finalmente, di far uscire anche il secondo manuale di magia nera (almeno in formato elettronico).
Haimirem.it vi farà compagnia per tutta l’estate proponendovi nuovi e spero interessanti contenuti
Con tutte queste buone intenzioni ci vuole anche un piccolo rituale che possa aiutare il tutto ad andare in porto, e colgo l’occasione per condividerlo con tutti voi.
Quello che vi descrivo è molto semplice e noto. Deriva dalle credenze popolari dei paesi dell’entroterra limitrofi al nostro meraviglioso mediterraneo.Si dice che vada fatto tutte le prime domeniche del mese come gesto che può portare denaro e / o gli accadimenti necessari affinché i nostri progetti vadano in porto.
Non servono grandi cose (non è previsto nemmeno l’altare).

Recuperatevi il seguente materiale:

  • Un cucchiaio di sale grosso
  • Un bicchiere di vetro (semplicissimo, di quelli lisci per l’acqua)
  • Acqua

La domenica mattina, appena alzati prendete un bicchiere e riempitelo con dell’acqua.
Mettete il sale nell’acqua e con l’indice della vostra mano abile mescolatelo per bene facendo un movimento rotatorio in senso orario.
Prendete il vostro bicchiere e lasciatelo riposare circa un oretta cioè il tempo per fare le abluzioni del mattino e una buona colazione.
Quando siete pronti prendete il contenuto del bicchiere e lavatevi le mani con esso.
Mentre compiete questa azione dite queste parole (o simili, modificandole a vostro piacere) a voce alta.

“Il sale mi protegge e lui mi aiuterà affinché i miei progetti si realizzino
e che i miei soldi si moltiplichino non mancando mai in casa mia.”

Non dovete asciugarvi le mani con una salvietta…agitatele, scuotetele, applaudite, schioccate le dita…producete buone vibrazioni con le vostre mani, quello che chiedete si avvererà.
Andate incontro alla vostra quotidianità con fiducia e ottimismo.

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code

Articolo successivo

Corso di cartomanzia: la Giustizia