L’olio del denaro.

In questo articolo vi descrivo la ‘ricetta’ per realizzare un particolare olio che vi servirà quando avete bisogno di ristabilire le vostre riserve finanziarie o avete impegni di affari e lavoro.
Riprende alcune delle tradizioni tipiche della stregoneria del sud America (da dove l’originale proviene) con influenze, moderne, ereditate dalle credenze neo-pagane d’ispirazione Wicca.
Secondo la tradizione, per ottenere un olio pienamente efficace, deve essere preparato rigorosamente nel giorno dedicato a Giove (il Giovedì) e in una fase lunare che corrisponda al periodo di luna piena, o comunque crescente.
In origine, la preparazione di questo olio veniva fatta quando la luna era in Toro o in Sagittario, indipendentemente dalla fase.
Recuperatevi il seguente materiale:

  • Qualche moneta di poco valore (1,2, 5 centesimi…)
  • Un bastoncino di cannella
  • Un barattolo ermetico (come quello che si usa per le marmellate)
  • Olio vettore (oliva, girasole, vinaccioli…)
  • Alcuni chiodi di garofano
  • Timo
  • Alcune foglie di basilico

Come potete notare non è necessario l’allestimento di un altare; se lo ritenete, però, potete far ‘benedire’ il vostro preparato dalla vostra forza spirituale di riferimento.
In tal caso offrite a essa una candela chiara e svolgete la preparazione sul ripiano dove avete posto la candela (che sarà, a questo punto, un altare a tutti gli effetti).
Riempite a ¾ il barattolo con l’olio vettore e metteteci, per prima cosa, le monete per un totale di sette centesimi.
Il numero sette è il numero della prosperità.
Come secondo ingrediente aggiungete il bastoncino di cannella intero simbolo di fortuna e prosperità; incoraggerà un ‘flusso’ di cassa rapido e veloce.
Dopo il bastoncino di cannella mettete nel barattolo alcuni chiodi di garofano; favoriscono la protezione e la solidità economica.
Aggiungete al tutto una spolverata di timo, che assicura la costanza della rendita economica, e alcune foglie di basilico che attraggono prosperità e successo.
Chiudete con cura il barattolo e scuotetelo per bene in modo da mescolare fra loro gli ingredienti.
Mettete l’olio in un luogo buio e fresco….potrà durare per alcuni mesi, se chiuso per bene.
Quando avete un impegno di affari e lavoro, o semplicemente desiderate avere qualche entrata economica in più, prendetene alcune gocce e mettetevele sui polsi o ungete leggermente un oggetto che portate con voi (il portafoglio, un anello, una collana).
L’energia di quest’olio la potete focalizzare anche per ottenere un obbiettivo specifico come, ad esempio, realizzare un vostro desiderio.
In tal caso prendete una foglia di alloro e scriveteci sopra con un pennarello quello che desiderate; aggiungete, poi, la foglia al composto del barattolo.

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Divinazione

Articolo precedente

Falene
Storia e filosofia

Articolo successivo

L’ultima strega di Triora