Ciondolo per amarsi

Prima di cominciare con descrivervi la piccola pratica di oggi, vi voglio rendere partecipi delle novità che potete trovare nel mio spazio Ko-Fi.
Grazie al suggerimento di una cara lettrice di questo blog ho implementato un piccolo negozio nel quale potete acquistare, a prezzi veramente simbolici, documenti esclusivi contenenti rituali e incantesimi, piccoli manuali tematici etc.. Il tutto è nel formato PDF senza alcuna protezione digitale.
Devo ancora finire di preparare il tutto; ora trovate solo ‘il rituale del limone’, potente pratica finalizzata alla separazione di una coppia di amanti o amici.
Rimane anche la possibilità, per chi lo desidera, di avere dietro ad una donazione un consulto di cartomanzia, attraverso la lettura dei miei Tarocchi. Garantita la massima discrezione e privacy.

***

Sapete che essere streghe / stregoni implica, attraverso l’esperienza, avere una discreta manualità per realizzare da sé quello che ci è necessario per la pratica.
Oggi vi descrivo la semplice procedura per realizzare un ciondolo che aiuta, chi lo indossa, ad avere un approccio positivo alla vita, avendo cura per sé stessi, amandosi.
Non è una cosa banale o scontata. Quante volte vi capita di non credere in voi stessi o di sottovalutarvi ? Quante volte vi sentite depressi e tralasciate la cura di voi stessi ritenendovi incapaci di affrontare determinate situazioni.
Questo ciondolo vi ricorderà le persone speciali che siete e vi darà l’energia necessaria per uscire anche da situazioni molto difficili.
Recuperatevi questo materiale:

  • Una conchiglia bianca
  • Una candela rosa
  • Un pennarello, indelebile, rosa o rosso
  • Un ripiano che possa farvi da supporto / altare
  • Un accendino

Per la realizzazione di questo ‘ciondolo’ è consigliato un periodo vicino al plenilunio, quando le energie della luna sono al massimo, e le ore della sera (dalle 8 alle 22, sono l’ideale).
Preparate il vostro spazio di lavoro posizionando al centro del vostro altare la candela rosa.
Alla destra della candela posizionate la vostra conchiglia.
Accendete la candela e mettetevi comodi. Pensate a voi stessi, alle vostre capacità. Rivisitate un attimo i vostri fallimenti e i vostri successi cercando di analizzare le cose in cui siete mancati come entusiasmo, energia, voglia..
Prendete ora la conchiglia e con un pennarello indelebile disegnate un cuore sulla sua superficie.
Mentre realizzate questa azione dite queste parole o simili:

“ Conchiglia, aiutami a ricordarmi di amarmi,
conchiglia, aiutami a ricordarmi che sono speciale,
conchiglia, ricordami che sono ricco / ricca di risorse.”

Se lo desiderate, potete caricare maggiormente il vostro ciondolo dedicando un pensiero ad una vostra forza spirituale / divinità di riferimento.
Se siete in grado di farlo, fate un piccolo foro su una delle estremità della conchiglia, in modo da poterla infilare in una collana che siete soliti indossare.
Spegnete la candela, prendete la vostra conchiglia con il cuore ed esponetela alle energie della luna, mettendola all’esterno o nei pressi di una finestra.
I resti della candela, se non l’avete offerta, potete riciclarli tranquillamente.
Porta con voi la conchiglia, noterete dei notevoli miglioramenti nella gestione del vostro quotidiano.

Seguimi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Magia Egizia

Articolo precedente

Bastet, la regina dei gatti