Rituale per vincere al lotto

La sorte si dice sia molto capricciosa, ma io credo che vada anche ‘coccolata’ se vogliamo averne i favori. Lungi da me di darvi i numeri del lotto ‘giusti’ da giocare o svelarvi un metodo ‘infallibile’ per raggiungere l’agognato terno (o la sestina vincente del superenalotto), anche perché non ne sarei in grado (e nessuno lo è, nonostante tutti gli imbonitori che popolano molte TV).
Ma è profondamente vero che possiamo trasformare anche un gesto semplice, come compilare una schedina, in un atto simbolico di connessione con l’energia della prosperità.
Vi propongo quindi la descrizione di un piccolo rituale per la fortuna, semplice e ‘leggero’, ma al tempo stesso denso di significato esoterico. Non è un incantesimo che obbliga il destino, bensì un modo per caricare di energia positiva il momento della vostra giocata e di ‘coccolare’, come vi dicevo, la sorte..
Per questo rituale non servono lunazioni o giorni particolari; quando riuscite ad avere il ‘momento ’ e le ‘ vibrazioni’ giuste per voi è il momento di metterlo in pratica.
Recuperatevi questo materiale:

  • Un foglio di carta
  • Una penna dorata o verde: il dorato è il colore della ricchezza, il verde richiama l’abbondanza e la crescita.
  • Due candele: una gialla (fortuna) e una verde (abbondanza).
  • Una moneta di piccolo taglio (10 o 20 centesimi sono più che sufficienti), simbolo concreto di denaro e di energia che vogliamo moltiplicare.
  • Un piattino o una ciotola di vetro: servirà a contenere foglio e moneta.
  • Un ripiano che possa farvi da supporto / altare
  • Un accendino

Preparate con cura il vostro spazio di lavoro, posizionando la candela gialla alla destra del vostro altare e quella verde alla sinistra. Al centro dell’altare mettete il piattino e, sopra di esso, la vostra monetina.
Accendete le candele nell’ordine che preferite.
Respirate profondamente. Se avete una vostra forza spirituale di riferimento è il momento di rivolgere a essa un ‘pensiero’ affinché possa esservi propizia.
Quando vi sentite pronti concentratevi, prendete la vostra penna e scrivete sul vostro foglio i numeri scelti per la vostra giocata. Fatelo con cura e mentre li scrivete immaginateli brillare d’oro, come se fossero già vincenti e portatori di prosperità.
Segnati i vostri numeri fate il gesto di piegate il foglio tre volte verso di voi e appoggiatelo sotto la moneta, nel piattino.
Passate la mano sopra la moneta, compiendo un piccolo cerchio in senso orario ripetendo per tre volte queste parle (o simili)

“Numeri di sorte, aprite la via,
fortuna mi guidi, abbondanza sia.”

Lasciate che le candele brucino per almeno 7 minuti, il tempo simbolico per “imprimere” l’intento. Poi spegnetele delicatamente.
Conservate la moneta e il foglio con i numeri. Andate in ricevitoria e giocate i numeri che avete segnato. La moneta tenetela con voi fino a quando la sorte non vi bacerà. Quando realizzerete anche una piccola vincita lasciate andare la moneta spendendola.
Vi ricordo che questo rituale non ha lo scopo di ‘forzare’ il destino, ma cambia il nostro atteggiamento interiore. Trasforma la semplice compilazione di una schedina in un gesto sacro, un momento in cui ci apriamo a ricevere abbondanza.
L’avanzo delle candele, in questo caso, potete riciclarlo per creare altre candele o ripetere questo rituale quando lo riterrete nuovamente necessario.

Seguimi!!

4 pensieri riguardo “Rituale per vincere al lotto

  1. L. ha detto:

    Ho solo candele bianche in questo momento in casa, posso usare quelle usando l’intenzione che possano andare bene? Ci metterò tutta la volontà per indirizzare bene il rituale

    1. Haimi Rem ha detto:

      Sì, può utilizzare tranquillamente le candele bianche.
      Nel lavoro magico, il bianco è un colore universale, capace di sostituire qualunque altra tonalità perché racchiude in sé tutti i colori dello spettro. Se indirizzerà correttamente l’intenzione, potrà richiamare comunque le energie della candela gialla (potere, dominio, determinazione) e di quella verde (prosperità, equilibrio, successo). L’importante è che, mentre le accende, ne visualizzi chiaramente lo scopo del rito sentendo dentro di lei la volontà che guida l’energia.

  2. Io ha detto:

    Siamo in luna nuova, posso effettuarlo comunque? Anche per il Super Enalotto?

    1. Haimi Rem ha detto:

      Mi sembra che nella descrizione ci sia chiarezza in questo punto.. c’è infatti scritto:

      “Per questo rituale non servono lunazioni o giorni particolari; quando riuscite ad avere il ‘momento ’ e le ‘ vibrazioni’ giuste per voi è il momento di metterlo in pratica”

      Ovviamente, vale anche per il Super Enalotto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Esoterismo

Articolo precedente

Spray di pulizia e purificazione