Haimi Rem ha cambiato casa (nel web)

Ed eccomi ad un nuovo spostamento (confidando che sia realmente l’ultimo).
Spero che vi piaccia il nuovo stile del blog che secondo il mio avviso adesso è più elegante ed i contenuti risultano più leggibili.
Inoltre ora posso ‘catalogare’ con più precisione i vari articoli permettendovi di trovare velocemente quelli che sono più di vostro interesse.
Avevo anche il desiderio di avere un sistema di commenti funzionante e accessibile senza tante registrazioni (mi hanno fatto notare che non era garantito un certo’ anonimato’ che probabilmente è desiderato da chi è appassionato degli argomenti che tratto) e purtroppo l’hosting di Google non permette di inserire commenti senza registrazione a Google+ (in dismissione) o a sistemi come ‘Discus’ che comunque richiedono una login e un profilo definito.
Ora potete tranquillamente inserire dei commenti in tutta libertà.
Vi chiedo solamente la vostra e-mail (che comunque non apparirà) ed un nome.
I commenti sono ovviamente moderati (dovranno prima essere vagliati da me..ma vi assicuro che su questo sono abbastanza veloce) prima di essere pubblicati.
Ovviamente quando si cambia casa e si fa un trasloco non tutto risulta essere subito perfettamente a posto.
I contenuti del ‘vecchio’ blog sono stati tutti importati, magari ci saranno un po’ d’imprecisioni nell’impaginazione ma a breve tutto tornerà in ordine e perfettamente godibile.
Ho un’altra piccola sorpresa..ho riportato in auge uno dei primi post che avevo scritto (da cui è nato il mio primo libro ufficiale) cioè il rito di S.Cipriano.
Offro così al mio pubblico nuovamente un posto dove realizzare una parte del rito che come ben sapete prevede una piccola opera di proselitismo.
Inoltre per inaugurare nel migliore dei modi la nuova casa dei miei testi vi propongo un aggiornamento dei ‘piccoli’ rituali di magia rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code