Piccolo editoriale.

Credo che sia giunto il tempo di far diventare questo blog qualche cosa di più personale e meno un  raccoglitore di articoli.
Il mio desiderio era quello di recuperare tutto quello che avevo scritto d’interessante per leuviah.org al fine di evitare la dispersione e l’oblio di un lavoro realizzato con dedizione e passione.
Credo di aver completato come già detto l’opera.
Ora pensavo di dare un aspetto più sobrio a questo blog e farlo diventare ancor più il luogo dove condividere i miei pensieri, le mie riflessioni, le mie letture.
Vorrei dargli l’aspetto di un libro dove mettere maggiormente in evidenza le parole e meno le immagini.
So che questo vuol dire andare un po’ controcorrente rispetto a quello che è il web moderno e che probabilmente i miei esigui click diverranno maggiormente tali ma è giusto rimanere fedeli al proprio stile e onestamente (come facevo presente a chi pazientemente mi segue dal punto di vista tecnico) mi sembra che il look di ora sia troppo vicino a quello di un ‘magazine’ sicuramente bello (e reattivo), ma non è vestito con i mie panni.
Come ben sanno i miei pochi (ma buoni) lettori in questo periodo sono preso nella realizzazione del nuovo numero di Esoterica ed anche qui (ho il difetto di pensare troppo) nel selezionare gli argomenti e gli articoli da inserire ho pensato di realizzare un’ altra pubblicazione: ’il giornale di Medea’.
Esoterica conterrà articoli aventi più un taglio storico e filosofico andando a trascendere un po’ da quello che può essere la pratica esoterica fine a se stessa e sarà maggiormente dedicata all’occultismo.
Il giornale di Medea invece sarà una pubblicazione con argomenti più ‘leggeri’ e pratici che potranno risultare utili nella vita quotidiana, riproponendo la cultura stregonesca naturale ed antica rivisitata in chiave più moderna.
Completeranno la rivista, grazie alla collaborazione di Astrella, articoli dedicati alla cartomanzia, all’astrologia e ai preparati magici.
Il giornale di Medea vedrà la luce a breve, credo prima del terzo numero di Esoterica.
Aspettatevi, quindi, nei prossimi giorni parecchie novità.
Vi ricordo che potete contattarmi e lasciarmi i vostri pareri, domande ed impressioni …piano piano rispondo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code