L’incantesimo del viaggio.

Vi sono incantesimi che utilizzano le energie dei quattro elementi base (aria, acqua, fuoco, terra) per fare in modo di realizzare i propri desideri.
Ho già avuto modo di dire che spesso i rituali più semplici e che hanno la parvenza di essere troppo ‘leggeri ‘ (magari li definiamo ‘sciocchezzuole’) sono spesso i più efficaci perché la loro realizzazione ci portano a ricercare l’ingenuità e la freschezza propria dei bimbi.
Questa capacità di ritornare un po’ bambini nasconde in realtà un’energia positiva molto potente che canalizzata in maniera corretta porta una grande efficacia nella pratica esoterica.
È il caso del piccolo rituale che oggi vi propongo e serve a chi ama viaggiare e magari per impegni, disponibilità economica o lavoro non può farlo.
Si tratta di magia bianca serve per ‘portare’ più opportunità di viaggiare nella vostra vita utilizzando l’elemento aria.

Recuperatevi questo materiale:

– Un piccolo ventilatore a mano
– Piatto di menta fresca
– Una piccola piuma leggera

Prendete il piatto sul quale avete deposto la menta e respiratene l’odore cercando di visualizzare il luogo dove vorreste andare (paesaggi, monumenti, spiagge, boschi…etc)
Accendete il piccolo ventilatore e cercate di far ‘volare’ la piuma in giro per il luogo che avete scelto per questa piccola opera.
Cercate di tenerla in volo anche spostandovi imitando il movimento del vento.
Fate in modo che questo piccolo ‘gioco’ faccia atterrare la piuma sul vostro piatto di menta.
Poi fermatevi e con calma respirate ancora dell’aroma di menta, immaginandovi di fare il vostro agognato viaggio.
Vi assicuro che se avete la costanza di fare questa pratica con una certa frequenza il fato vi porterà delle meravigliosi opportunità di viaggiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code