Gustavo Adolfo Rol: Le ‘fake news’ degli scettici.

Come ripeto spesso, mi piace pensare che questo blog sia anche l’occasione per scambiarsi, in maniera civile e feconda per tutti, opinioni ed idee sugli argomenti che riguardano ” l’altra parte dell’essere e del pensare razionale  ” dove per razionale intendo quello che l’approccio ed il pensiero scientifico riescono a spiegare.
Oggi con mio immenso piacere ho ricevuto un commento da parte di Franco Rol che  fa riferimento ad un articolo che ho proposto su Gustavo Adolfo Rol.
Ve lo riporto qui nella giusta evidenza; al commento  è allegato il link di un PDF molto interessante dal titolo : “Le 10 principali fake news degli scettici su Gustavo Adolfo Rol.” che vi consiglio di leggere.

Mi permetto di dissentire circa l’affermazione «si rifiutò sempre e categoricamente di sottoporsi a controlli ‘scientifici’».
Si tratta di una fake news, messa in giro ad arte dagli scettici .
Segnalo a tal proposito un mio contributo di qualche giorno fa: “Le 10 principali fake news degli scettici su Gustavo Adolfo Rol.”

Per chi vuole approfondire la figura di questo Maestro spirituale illuminato (che cioè ha raggiunto quello stato chiamato dalla tradizione orientale samadhi nirvana satori ), di orientamento cristiano-cattolico invito a visitare e leggere il sito gustavorol.org (molto ben fatto e curato).

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code

Articolo precedente

Lo stramonio

Articolo successivo

Lucifero ed il Graal