Incantesimo d’attrazione

Questa pratica di magia rossa serve per fare in modo che possiate essere visti sotto una nuova luce da una persona che vi interessa in particolar modo (che questa sia ‘libera’ o meno) e che quest’ultima desideri passare del tempo ‘informale’ con voi, facendo scaturire interessanti scintille d’intesa.
Il giorno consigliato per eseguire questo incantesimo (e in generale tutte le pratiche di questo tipo) è il venerdì ed è amplificato molto bene nei giorni che lambiscono il plenilunio.
Quando pensate che ne sia il tempo recuperatevi il seguente materiale:

  • Un ripiano che possa farvi da supporto / altare
  • Un piccolo barattolo o in alternativa una bottiglia che potete chiudere.
  • Alcune gocce di estratto di vaniglia
  • Uno spezzone di nastro (bastano 50 cm) o filo rosso
  • Una candela rossa
  • Incenso (vi consiglio, per questo incantesimo, una fragranza al gelsomino o alle rose)
  • Una foto o qualche cosa appartenente alla persona che desiderate (basta anche un capello).
  • Un quarzo rosa (opzionale)
  • Un accendino

Preparate per bene il vostro spazio di lavoro in modo che potiate stare comodi e tranquilli per tutto il tempo che ritenete necessario.
Posizionate il vostro altare e ponete al centro la candela rossa, sulla sinistra l’incenso e sulla destra il quarzo (esso è opzionale, serve ‘solamente’ per amplificare le energie dei desideri)
Accendete la candela e l’incenso e meditate visualizzando bene la persona che volete accanto a voi.
Ora prendete la foto o l’oggetto appartenete alla persona che desiderate e mettetela nel vostro barattolo/bottiglia assieme ad alcune gocce di estratto di vaniglia.
Mettete (se lo avete) anche il vostro quarzo all’interno del barattolo. Chiudete il tutto, prendete la candela e fate colare alcune gocce di cera sul tappo che simbolicamente rappresenta un sigillo d’amore.
Mentre preparate il vostro barattolo recitate la formula dell’incantesimo:

”Venere per favore, aiutami con questa fiamma,
aiutalo a diventare ossessionato dal mio nome
sotto le stelle e la luna e il sole
ora saremo insieme come uno.
Come voglio io, così sia, e così è. “

Spegnete candela ed incenso (che possono essere tranquillamente utilizzati per pratiche simili a questa) e mettete il barattolo in un posto sicuro.
Se avete fatto il tutto con la giusta energia e convinzione i risultati non tarderanno molto a venire.
Quando la magia del barattolo non serve più recuperate il quarzo (poi deve essere purificato e ricaricato) e liberatevi del barattolo e del contenuto (buttate il barattolo nel vetro e il resto nel residuo) facendo il gesto di allontanarlo da voi e dai vostri spazi di lavoro e abitativi

Follow me!

6 pensieri riguardo “Incantesimo d’attrazione

  1. Blair ha detto:

    Posso chiedere un dubbio che ho? Come distinguo un rito di magia rossa volto al suscitare un avvicinamento da un legamento ?

    1. Haimi Rem ha detto:

      La risposta è molto semplice: dall’intenzione.

  2. Claudia ha detto:

    Si può usare nella stessa lunazione in cui si è fatto un legamento? O comunque nella lunazione successiva al legamento? Il mio scopo è amplificare il legamento

    1. Haimi Rem ha detto:

      Se lo ritiene può eseguire, come spesso ho scritto, più rituali nello stesso giorno…ricordo sempre che lunazione e giorni non hanno mai la precedenza sulla necessità.

  3. Elisa ha detto:

    Ciao, ma il nastro rosso a cosa serve? Non è specificato . E se non avessi una foto da mettere nel barattolo, posso sostituirla con un foglio con nome e data di nascita?
    Grazie

    1. Haimi Rem ha detto:

      Si, ha ragione, nello scrivere ho proprio dimenticato la questione del nastro; serve per avvolgere la bottiglia o il barattolo come simbolo del legame che vogliamo instaurare con la persona che vogliamo attrarre a noi.
      La foto può essere tranquillamente sostituita con un foglio che riporta il nome (o le iniziali, o un soprannome..) della persona desiderata.
      È sempre meglio, comunque (sempre se possibile), in questo tipo di opere, avere qualcosa che appartenga alla persona destinataria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Piante ed erbe

Articolo precedente

L’erba Gatta
Storia e filosofia

Articolo successivo

Tubalcain il metallurgo.