Con il nastro rosa…

No, non vi voglio proporre una disamina su un brano di Battisti, ma la descrizione di un potente (e alla portata di tutti) rituale di magia rossa che ha lo scopo di stabilizzare e mettere al sicuro una relazione.
L’estate è alle porte e come è ben noto è la stagione in cui l’amore può assumere l’aspetto più ‘malandrino’.
La pratica che vi descrivo serve proprio per fare in modo di rimanere al riparo da eventuali tradimenti o scappatelle da parte del vostro amato / a sopratutto in caso di vacanze separate, trasferte per affari / lavoro, relazioni a distanza.
Per la sua realizzazione avete bisogno delle energie lunari; eseguitelo, quindi, durante un periodo di luna piena e in condizioni di cielo sereno.
Non sono previsti giorni particolari ma, ovviamente, va fatto durante le ore serali / notturne quando i raggi lunari offrono la loro massima energia.
Per portare a compimento questa pratica avrete bisogno di un ‘taglock’ vostro e del vostro partner come, ad esempio, una ciocca di capelli (ne bastano pochissimi….)
Recuperatevi, quindi, il seguente materiale.

  • Un nastro rosa
  • Alcuni capelli vostri e del vostro partner
  • Una mela rossa
  • Una candela rossa
  • Un coltello
  • Un accendino
  • Un ripiano che possa farvi da supporto / altare (un tavolino / uno sgabello)
  • Un vaso da fiori con della terra
  • Alcuni semi (basilico, fiordaliso, Viola del Pensiero)

Posizionate il vostro altare alla luce della luna,, se potete all’esterno o in alternativa nei pressi di una finestra.
Preparatelo con cura mettendo la candela al centro.
Rilassatevi e, accendendo la candela, pensate al vostro partner e all’amore (e alla vostra voglia di possesso) che provate nei suoi confronti.
Prendete i capelli che avete raccolto e legateli fra loro (anche in maniera approssimativa, conta il simbolismo) con il nastro rosa, facendo nove nodi.
Successivamente scavate un foro, utilizzando il coltello nella mela e infilateci i capelli idealmente legati fra loro con il nastro.
Con la vostra mano abile prendete la candela e versate (facendo attenzione) della cera calda sul foro che avete scavato nella mela,, sigillando idealmente i capelli ed il nastro.
Riponete la candela al centro del vostro altare.
Questo è il momento, se lo ritenete, per rivolgere un pensiero alla vostra forza spirituale o divinità di riferimento chiedendo aiuto affinché il vostro desiderio di fedeltà si avveri.
Ponete nel vaso la mela contenente i capelli ed il nastro e ricoprite per bene, il tutto, con la terra.
Ora seminate i vostri fiori o le vostre erbe.
Prendetevene cura, come vi prenderete cura del vostro amore.
Se i vostri fiori (o le vostre erbe) spunteranno rigogliosi allora potete essere sicuri che il vostro partner vi è rimasto totalmente fedele……

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code

Articolo precedente

La stellaria

Articolo successivo

Il Cancro