L’incantesimo dei semi di peperone

A conclusione di questo caldissimo mese di Luglio, vi voglio proporre la descrizione di un rituale il cui scopo è quello di far incrementare le vostre finanze e i vostri guadagni.
Se avete bisogno di denaro per realizzare un vostro progetto o siete in prospettiva di realizzare qualche investimento questa pratica di origine contadina e popolare fa al caso vostro.
I protagonisti di questa pratica sono i semi di peperone.
Per la tradizione della ‘magia naturale’ (o, verde) i peperoni verdi e rossi possono essere utilizzati come elementi portanti di pratiche della magia volta a esaudire i desideri, per la loro dolcezza.
Inoltre, i peperoni puliscono e assorbono la negatività, annullano gli incantesimi, usati contro il male, il malocchio, la stregoneria o gli incantesimi.
Come sempre, per la magia strettamente ‘personale’, questi rituali potete farli quando ne sentite il bisogno e siete fortemente ispirati.
Comunque, se volete seguire le energie donate dalla nostra dolce luna, questo genere di pratiche vengono amplificate meglio dai raggi della luna piena (la Luna della prosperità, della fecondità, delle conferme e della conoscenza).
Recuperatevi il seguente materiale:

  • Sei semi di peperone
  • Due piccoli scampoli quadrati di stoffa (6×6 cm)
  • Due nastrini verdi.

Come notate non è strettamente necessario organizzare un altare o uno spazio di lavoro.
Ricordo sempre che queste pratiche servono principalmente per organizzare e focalizzare le nostre energie e conseguentemente le nostre vibrazioni (che influenzano il mondo personale che ci circonda) verso uno o più obbiettivi che ci stanno a cuore.
I semi, poi, hanno una forte connotazione simbolica: si utilizzano con la speranza (come fa il contadino quando semina) che diano frutto; in questo caso il frutto auspicato è la concretizzazione dei nostri desideri.
Detto questo, nessuno vi impedisce di ampliare quello che sto per descrivervi organizzando un momento di ‘intimità’ con la vostra divinità di riferimento, offrendo magari una candela dal colore chiaro (bianco, giallo, arancione) e confidando a essa quello che state auspicando per voi.
Prendetevi un attimo per riflettere bene sui vostri desideri.
Prendete gli scampoli di stoffa e metteteci sopra tre semi di peperone ciascuno.
Chiudete il tutto formando due sacchettini, contenenti i semi, che avrete cura di chiudere per bene con i nastrini verdi.
Mettete uno di questi dove tenete solitamente il contante per voi (il portafoglio o la borsa, per esempio).
Un altro posizionatelo dove tenete, solitamente, le pratiche e la burocrazia bancaria (ad esempio nel cassetto della vostra scrivania).
Vedrete che le vostre finanze cresceranno e che i vostri affari andranno a buon fine.
Ripetete, se necessario, questo piccolo rituale una volta al mese fino a quando i vostri obbiettivi ‘finanziari’ non saranno andati in porto.
Abbiate sopratutto fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità e questo incantesimo vi farà raggiungere sicuramente la disponibilità di cui necessitate.

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code

Articolo precedente

Maledizione delle perline viola

Articolo successivo

Incantesimo di protezione marinoNew!!