Esoterica N°1

Ho il piacere di presentarvi il primo ‘quaderno’ (libretto) dedicato all’occulto, all’esoterismo e alle scienze alternative e di confine. È l’estensione di questo blog, un progetto che ha finalmente preso corpo. Lo trovate ad un prezzo popolarissimo 3,50 € per la versione digitale su tutti i maggiori store di ebook (Amazon kindle, Kobo, Apple Ibook) e fra qualche giorno (verso fine settimana) in versione cartacea su Amazon libri a 4,50 €.
L’intenzione è quello di farne una pubblicazione più o meno periodica ….non troppo periodica altrimenti incappiamo nella assurda legge sull’editoria italiana dove scrivere e pubblicare può essere un crimine anche senza diffamare qualcuno (basta appellarsi generalmente alla pubblica decenza o al reato di stampa clandestina…).

Nel 2017 era del digitale, di internet, della conoscenza e del sapere condiviso noi italiani dobbiamo sottostare ancora ad un’articolo di legge del 1948 (articolo 5 legge n° 47 art.1) e agli albi professionali dei giornalisti e dei pubblicisti. Nel 2016 eravamo al 77° posto per la libertà di stampa posizionati fra gli ultimi paesi nella Ue e dopo Tonga, Burkina Faso e Botswana, ora sembra che siamo saliti al 52° ma solo perché, dice ‘Reporters sans Frontieres’, la situazione a livello mondiale è peggiorata.
Basta questo per capire come chi, come noi, vuole solo esprimersi e fare divulgazione deve fare attenzione a come si muove nonostante ci paghiamo anche la tassazione per il poco ricavato del nostro lavoro (che nel nostro caso finisce nel cercare di mantenere e fare crescere questo spazio). Stendiamo anche un velo pietoso sui goffi tentativi di ‘regolamentare’ i blog equiparandoli alla carta stampata o affibbiandogli obblighi burocratici insostenibili per chiunque.
Per fortuna che esistono i grandi ‘vendor’ di libri (Amazon, Apple, Rakuten Kobo, Barnes & Noble…stranamente tutti stranieri e nati oltreoceano) che forniscono il magico numero ISBN che permette la pubblicazione.
Su Amazon è disponibile anche la versione cartacea.

 

http://amzn.to/2HyWsiu

 

https://www.kobo.com/us/it/ebook/esoterica-n-1

 

https://geo.itunes.apple.com/us/book/esoterica-n-1/id1294853714?mt=11

 

https://play.google.com/store/books/details/Haimi_Rem_Esoterica_n_1?id=2NRBDwAAQBAJ

 

 

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Esoterismo

Articolo precedente

Manuale di magia nera
Libri

Articolo successivo

Lilith: La regina della notte