Caffè per cambiare il destino.

Il caffè non è solo una delle bevande preferite in tutto il mondo, le sue numerose proprietà lo rendono popolare nei prodotti per la salute e la bellezza e anche nelle pratiche religiose e nella stregoneria contemporanea.
Ci sono oltre 75 specie conosciute di caffè. Ma, la maggior parte della produzione mondiale di caffè proviene dalla specie ‘Arabica’.
Essendo un frutto fortemente legato alla madre terra, le sue proprietà energetiche stimolano le prestazioni fisiche e mentali, eliminano i blocchi, stimolano emozioni piacevoli ed eliminano i pensieri negativi.
Nel mondo dell’occultismo, il caffè ha molti usi e benefici, come ad esempio:

  • Fornisce tranquillità e messa a terra.
  • Aiuta a dissipare incubi, pensieri negativi e superare blocchi ed emozioni malsane. È ideale per la protezione e per sbarazzarsi di ogni tipo di energia negativa.
  • Il caffè è uno stimolante e può essere usato per dare una spinta a incantesimi, pozioni e amuleti per accelerare le cose.
  • I fondi di caffè possono essere usati nella divinazione e possono essere letti come le foglie di tè.
  • È considerato eccellente per rompere le maledizioni e cancellare i blocchi.
  • Può essere usato come offerta a divinità, spiriti e antenati.

Dopo questa doverosa (e, spero interessante) introduzione passo a descrivervi questa semplice pratica di magia personale la quale ha lo scopo di far girare la ruota del fato dalla parte giusta.
La potete utilizzare in tutti quei momenti che vi sentite giù di corda a causa di periodi poco fortunati o complicati dal punto di vista delle relazioni (sia professionali che amorose) o delle finanze.
Questa pratica può rappresentare anche un momento di corroborante relax per voi, una carezza che vi dedicate in mezzo a una complicata quotidianità.
Recuperatevi il seguente materiale:

  • Una bella manciata di caffè in polvere (2/3 cucchiai)…potete usare anche i fondi della moka, se volete.
  • Uno scampolo di stoffa quadrato (basta un 12x12cm) del colore che preferite, basta che si tratti di un colore richiamante la luce (bianco, arancione, giallo…)
  • Un nastro verde

Mettete il caffè nello scampolo e chiudetelo con il nastro verde in modo da formare un piccolo sacchetto.
Ora recatevi nel vostro bagno e preparatevi una bella doccia (o un bagno)…rilassatevi, create un atmosfera calda, mettete della musica che vi rilassa.
Prendete il fagottino e strofinate la vostra pelle dalla testa ai piedi.
Mentre lo fate pronunciate o cantate le parole dell’incantesimo (potete modificarle, come sempre a vostro piacimento).

“La sfortuna va a finire, lavando via tutta la sfortuna.
Che la buona sorte venga su di me,
è tutto ciò che desidero.”

Ora è venuto il momento di aprire il sacchettino e far cadere il caffè nella vasca…sciacquate per bene voi e la doccia (o la vasca) fino a quando non vi sarà più traccia alcuna del caffè.
Con il caffè se ne andrà via anche il vostro periodo negativo.
Lo scampolo e il nastro li potete riutilizzare per rifare lo stesso rituale; fateli asciugare al sole riponendoli in un posto ‘sicuro’ fino alla prossimo utilizzo (…magari non ce ne sarà più bisogno; ve lo auguro di cuore!!)

Follow me!

2 pensieri riguardo “Caffè per cambiare il destino.

  1. Nancy ha detto:

    Bellissimo….ma chiedo il caffè si può usare anche per allontanare e quindi separare una coppia? Grazie mille per la risposta

    1. Haimi Rem ha detto:

      Si, ma non utilizzato come suggerisce questa pratica.
      Su questo blog trova la descrizione del famoso ‘rituale del caffè’ (che è anche uno dei miei post più letti) che serve proprio a dividere una coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code

Articolo precedente

Lingua di fuoco

Articolo successivo

Essenze rilassanti