Rituale per dividere una coppia

Questo rituale è un tipico rituale di magia nera e potrebbe essere potenziato con la richiesta d’intervento delle forze del percorso sinistro come ho spiegato sul mio libro dedicato alla magia nera, di cui vi annuncio la seconda parte entro fine mese.
Comunque il rituale che vi propongo (abbastanza famoso) funziona molto bene anche utilizzando solo le energie personali.
L’unica raccomandazione è quella, come sempre, di metterci tanta convinzione ed in questo caso tutta la vostra rabbia.
Questo genere di riti vanno fatti in un periodo di luna calante.
Recuperatevi questo semplice materiale:

• Una penna con inchiostro nero
• Una candela nera
• Un foglio di carta nobile…non di riciclo per intenderci (meglio se tipo pergamena)
• fiammiferi
• Un contenitore ignifugo (ottimo un piattino di rame o un posacenere)

Approfittate delle energie della notte per compiere questo rito ricordandovi che la pratica esoterica (poi vi sono tante distinzioni e correnti di pensiero anche su questo tema) ritiene che le ore notturne partano dalle 22 ed arrivano fino all’alba solitamente posta fra le 4 e le 5 del mattino.
Utilizzando la penna scrivete sul foglio nome, cognome e data di nascita delle persone che desiderate ardentemente dividere.
Può capitare che magari non avete esattamente i dati delle persone che volete dividere in questo caso non vi preoccupate segnate sulla carta quello che conoscete (in magia sono permessi anche pseudonimi ed epiteti) basta che siate in grado di visualizzarle chiaramente nella vostra mente.
Poi tracciate con la penna un cerchio attorno ai nomi e alle date.
Accendete ora la candela nera e tenetela in mano fino a quando la cera non comincia a sciogliersi.
A questo punto inclinate la candela e fate cadere lentamente la cera sul foglio in modo da coprire tutta l’area del cerchio e quindi il suo contenuto.
Nel mentre che fate questa operazione, dovete immaginare queste due persone che si lasciano, che discutono e si dividono. Cercate di concentrare tutta l’energia possibile.
Dopo che avrete finito di coprire tutto il cerchio con la cera prendete il foglio e ponetelo sopra un piattino ignifugo (o un posacenere),soffiate sulla candela per spegnerla e dite le seguenti parole:

“Così ho trasferito la mia volontà,
Il mio incantesimo è stato ascoltato.
Così voglio, così sia!”

Prendete un fiammifero e date fuoco al foglio di pergamena (fate sempre attenzione), e affidate le ceneri all’aria.
Accendete di nuovo la candela e fatela finire di bruciare mentre pesate alla coppia che si separa con la consapevolezza che questo si avvererà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code