Rituale del raggio di sole

Questo piccolo rituale di magia bianca serve per portare denaro e prosperità nella Vostra vita.
Non necessita di nessun materiale e nemmeno di altari o altre cose particolari.
Dovete solo dedicarci un po’ di tempo.
È un rituale che ha il suo fondamento nella capacità di tutti noi di poter concentrare l’energia positiva per ottenere quello che riteniamo essere necessario, sul numero dodici e su un piccola invocazione in latino di tre parole.
Il numero 12 viene considerato il più sacro tra i numeri, insieme al Tre e al Sette.
Il numero Dodici è in stretta relazione con il Tre.
Infatti, la sua riduzione equivale a questo numero (12 = 1 + 2 = 3).
Il numero 12 indica la ricomposizione della totalità originaria. In altre parole indica la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia.
Infatti, il significato del numero Dodici indica la conclusione di un ciclo compiuto.
Procedete in questo modo:

svegliatevi la mattina presto quando il sole è ben visibile e la sua luce è già piena (non all’alba quando il sole è ancora parzialmente nascosto), non ci sono riferimenti precisi d’orario da tenere in considerazione, ma non fatelo quando il sole è troppo vicino al mezzogiorno.
Mettetevi in un luogo dove la luce del sole può colpirvi pienamente sul viso, respirate profondamente e chiudete gli occhi.
A questo punto ripetete lentamente ma con voce ben impostata le seguenti parole (tradotte vogliono dire : dammi la ricchezza):

Benedicat mihi divitiis

Vi sentirete riempiti di energia positiva, la vostra aura sarà forte, sarete protetti dalle negatività e quello che desiderate per Voi si avvererà..
Cercate di fare questo piccolo rito per 12 giorni consecutivi (tempo permettendo) per completare per intero questa opera di magia bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Previous article

La maggiorana

Next article

L’ olio della verità