La colonia di garrapata per ottenere amore e denaro.

La colonia di garrapata è una delle essenze classiche della tradizione esoterica dell’America del sud.
La trovate comunemente nei maggiori shop online.
Si utilizza per attirare a se in maniera indissolubile (rimarrà, come dice la tradizione, attaccata) una persona che amiamo o che vogliamo conquistare.
Il termine garrapata in spagnolo vuole dire ‘Zecca’ e questa colonia è basta proprio su questo insetto che la tradizione stregonesca / popolare attribuisce la proprietà di portare e fare attaccare a se una persona (ma anche qualsiasi altra cosa) che si brama profondamente.
Questo estratto si può utilizzare anche per ottenere danaro e fortuna e ne trovate proseguendo la lettura la semplice spiegazione per il suo utilizzo atto allo scopo.
Per conquistare e legare a voi una persona fate questo piccola opera di magia.
Recuperatevi il seguente materiale:
  • Colonia di garrapata
  • Una candela rossa
  • Un foglietto di carta
  • Una penna rossa
  • Fiammiferi di legno.

Accendete la candela rossa con i fiammiferi di legno.
Prendete il foglietto di carta e con la penna e scrivete il nome della persona a cui ambite.
Aprite il flacone della colonia ed infilateci il foglietto dicendo questa semplice formula.

“Oh bella garrapata,
io ti chiedo che così come la zecca si attacca alla vacca si attacchi a me l’amore di …(nome persona )
che ovunque sia si disperi per me,
inoltre ti chiedo di darmi buona sorte, salute, prosperità
e riuscita per trionfare nella vita.” 

Ora potete utilizzare la colonia come profumo personale.
Invece per attirare a Voi del denaro infilate nella boccetta della colonia una banconota con scritto il Vostro nome e cognome (sempre utilizzando la penna rossa).
Utilizzate, sempre, la colonia come profumo personale.
Quando la colonia sarà finita utilizzate la banconota come amuleto da portare sempre con Voi.
La colonia di garrapata può anche essere impiegata in molti altri rituali per potenziare l’opera di magia stessa ungendo fotografie o candele

Follow me!

19 pensieri riguardo “La colonia di garrapata per ottenere amore e denaro.

  1. corrado congiagioco ha detto:

    molto interessante. fino ad ora nessuno ha mai dato informazioni simili e complete sulla garrapata. grazie

  2. corrado congiagioco ha detto:

    si possono avere anche informazioni sull estratto di garrapata? grazie

    1. Haimi Rem ha detto:

      Ringrazio per i complimenti. Le informazioni (e l’idea) di occuparmi della colonia di garrapata mi sono state date da un carissimo amico che fa la spola fra America Latina ed Italia per lavoro.
      Dovrebbe tornare per la seconda metà di Agosto e chiederò approfondimenti e poi li condividerò molto volentieri con voi sul blog. So solo che l’originale ha un certo costo (ho visto prodotti in vendita attorno ai 20 € ma non so se sono affidabili…chiederò anche questo). L’utilizzo, comunque non si discosta molto da quello che ho descritto sul mio post.
      Cordiali Saluti.

      1. corrado congiagioco ha detto:

        grazie resto in attesa

  3. Mirella ha detto:

    Buonasera, due domande che probabilmente sembreranno sciocche ma a volte i particolari sono importanti.. Per quanto riguarda i soldi si tiene la banconota come amuleto e per quanto riguarda l’amore cosa si fa con il foglietto? E ancora.. Si può suddividere la colonia in più flaconi per poterla suddividere per più riti? Grazie mille in anticipo e buona serata.

    1. Haimi Rem ha detto:

      Nulla è banale, non si preoccupi.
      La colonia di garrapata potete centinarla come meglio credete.
      Essa ha molteplici usi (ci tornerò prossimamente) e non necessita di grandi quantità per essere efficace, anzi.
      Quindi nel caso della banconota (ma può essere anche tranquillamente una moneta) può utilizzare solo una piccola quantità messa in una boccetta diversa da quella contenente la colonia.
      Nel caso del foglietto per l’utilizzo come mezzo di fascinazione una volta finita la colonia potete ‘lavare’ la boccetta contenente il foglietto in acqua corrente per simboleggiare il compimento del rito (l’auspicio è quello che non sia più necessario e che quindi possa essere ‘lavato via’).

  4. Mirella ha detto:

    Grazie di cuore per il suo tempo che ancora una volta mi ha dedicato e mi scuso ma non ho capito del foglietto (nel rito d’amore) coda bisogna farne, sciacquare la boccetta ok ma il foglietto? Ancora grazie e buona serata. Complimenti per il vostro lavoro

    1. Haimi Rem ha detto:

      Va gettato mentre si sciacqua la bottiglietta in acqua corrente e fatto scorrere via assieme ad essa.

  5. Mirella ha detto:

    Grazie mille. Buona giornata

  6. Mirella ha detto:

    Buona sera sono di nuovo a chiedere il suo prezioso aiuto in quanto non so perché ma sono affascinata da questa colonia di garrapata e vorrei chiedere un paio di cose… per prima cosa se può indicarmi un sito affidabile ove poter effettuare l”acquisto senza rischiare di farmi rifilare un prodotto fasullo, la seconda… precedentemente ha detto, se ho capito bene, che questa colonia può avere molteplici applicazioni e quindi vorrei sapere se è possibile utilizzarla per ottenere la realizzazione di un desiderio e nel caso come bisogna procedere (desidero tantissimo riuscire benissimo in uno sport) e se esiste una specie di linea guida adattabile alle varie esigenze. Ringrazio nuovamente tantissimo e auguro buona serata. GRAZIE!!!

    1. Haimi Rem ha detto:

      Sulla prima realmente non saprei. La colonia di garrapata è un prodotto che si trova facilmente in Sud America (me ne è stata regalata una boccetta da un carissimo amico).
      Questo estratto serve per fare attaccare a se qualche cosa che desideriamo fortemente e viene utilizzata principalmente per amore, fortuna e danaro.
      Comunque, vi chiedo di attendere ancora un ‘pochino’ perchè mi hanno promesso del materiale originale (anche, purtroppo, in lingua originale) su questo argomento; appena mi entra in possesso sarà mia cura tradurlo e renderlo con molto piacere pubblico.

  7. Mirella ha detto:

    GRAZIE GRAZIE E GRAZIE. Di vero cuore. Buona serata attendo con ansia i suoi aggiornamenti.

  8. corrado congiagioco ha detto:

    buongiorno haimi rem ho comprato da due aziende diverse e l’essenza garrapata ma cosa strana riportavano le stesse caratteristiche e istruzioni ma l’odore nettamente diverso, come sapere quale e’ quella giusta?. sicuramente ognuno produce secondo suoi criteri ma una composizione non deve essere legata solo alla consacrazione ma anche alla materia col quale viene prodotto. grazie

    1. Haimi Rem ha detto:

      Alla sua domanda non saprei risponderle esattamente e con precisione.
      Tenga, comunque, presente che spesso nei profumi e nelle essenze vengono messe sostanze che servono per favorirne l’evaporazione (in quelle di bassa qualità ci mettono sostanze derivate dall’alcool se non l’alcool stesso).
      Queste sostanze spesso non vengono dichiarate nella composizione.
      In linea di massima quella che ad olfatto sa maggiormente di ‘alcoli’ è presumibilmente quella di qualità inferiore.

      1. corrado congiagioco ha detto:

        grazie. esauriente come sempre

  9. Daniela ha detto:

    Salve vorrei un informazione gentilmente il seme o la garrapata va messo dentro la boccetta?e mentre si fa il tutto e vero che dobbiamo accendere una candela rossa?grazie in anticipo per una sua risposta

    1. Haimi Rem ha detto:

      Generalmente nella boccetta assieme alla garrapata si mette il simbolo di quello che si vuole che si attacchi a noi. La banconota se desideriamo danaro, un foglietto con il nome di chi desideriamo se vogliamo che questa si avvicini a noi etc…
      La candela ha anch’essa una valenza simbolica. Quindi se desideriamo amore sarà rossa, se desideriamo denaro e fortuna gialla o comunque chiara e così via.
      In questo genere di opere esoteriche la candela va accesa all’inizio del rito stesso e spenta alla conclusione.

  10. Sergio ha detto:

    Di che tipo di magia si tratta?

    1. Haimi Rem ha detto:

      L’esempio che ho presentato descrivendo la colonia di garrapata è una pratica di magia rossa.
      La colonia di garrapata serve, comunque, come ‘ingrediente’ in molte altre occasioni come, ad esempio, per realizzare alcuni rituali per favorire danaro ed abbondanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Esoterismo

Articolo successivo

Incantesimo della luna riflessa.