Il rito del quarzo rosa

L’arcangelo Chamuel è l’angelo dell’amore ed è tradizionalmente associato al colore rosa.
Questo arcangelo è l’essenza dell’amore che unisce tutti gli esseri viventi in maniera indistinta, favorisce la vicinanza dei ‘cuori’ (nel senso metafisico del termine).
Se c’è una forza spirituale e positiva che può comprendere ed intervenire nelle questioni d’amore anche più disperate e complesse questa è data sicuramente dall’energia che può donarvi l’arcangelo Chamuel.
Per eseguire questo rituale ritagliatevi il tempo necessario.
Tutta la magia angelica e Celeste necessità di pace e tranquillità.
Il tempo deve essere una variabile che dovete tenere bene in considerazione.
Per queste pratiche (a dire il vero un po’ per tutta la magia esoterica) sono necessarie meditazione e concentrazione.
Siete Voi ‘le antenne’ che devono captare le energie che richiedete per poi indirizzarle affinché quello che volete ottenere si realizzi.

Per eseguire al meglio questo rituale dovete recuperarvi un cristallo di quarzo rosa.
Dopo aver creato il giusto clima (accendete un paio di candele bianche, mettete un po’ di musica rilassante come sottofondo) e organizzato il Vostro spazio in modo da stare comodi (utilizzate vestiti larghi e comodi magari in fibra naturale) procedete come segue.

  • Tenendo il quarzo rosa nella vostra mano non ‘maestra’ (per i destri la Sinistra, per i mancini la destra) chiudete gli occhi e dedicate qualche minuto alla respirazione in modo da rilassarvi e portare pace nel vostro animo.
  • Chiedete con estrema fede (dovete proprio abbandonarvi alla sua benevolenza) all’Arcangelo Chamuel di aiutarvi a trovare un partner, di approfondire oppure di riparare il Vostro rapporto esistente, di darvi la possibilità di conoscere meglio una persona che avete conosciuto….etc..
  • Immaginatevi una sfera di luce rosa rosa che Vi circonda ed entra nel Vostro chakra del cuore (al centro del petto) concentrandovi sul Vostro desiderio.
  • Toccatevi delicatamente il centro del petto con la Vostra mano maestra per attivare la ghiandola del timo (Il timo è una ghiandola larga e piatta, a forma di piramide, che si trova dietro allo sterno e davanti al cuore, e che produce ormoni. Si tratta di una ghiandola endocrina.) e creare la frequenza giusta nell’aura per manifestare i Vostri desideri.

Ora ripetete come un mantra (una preghiera che ha una certa musicalità e che si ripete più volte) la seguente formula:

L’amore divino fluisca attraverso me’ 

Dovreste ripeterla 6, 9, 12, 15, 18, 21…..volte fino a quando non sentite l’energia che vi ha donato L’ Arcangelo Chamuel scorrere in Voi.
Terminate il Vostro rito / meditazione ringraziando l’Arcangelo Chamuel per il suo amore incondizionato.
Questo piccolo rito potete ripeterlo tutte le volte di cui ne sentite la necessità.
Tenete il cristallo di quarzo rosa al fianco del letto mentre dormite e vi riposate per aiutare l’Arcangelo Chamuel a donarvi la sua energia d’amore e a guarire (se c’è né bisogno) qualsiasi pena di cuore o dolore che impedisce all’amore di entrare nella vostra vita .

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Storia e filosofia

Articolo successivo

Gustavo Adolfo Rol.